![]() |
Da oggi le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro dovranno essere effettuate in modalità esclusivamente telematiche, tramite una procedura disponibile su www.cliclavoro.it |
La compilazione e invio del modulo telematico potranno avvenire direttamente da parte del lavoratore o con l'aiuto di soggetti intermediari abilitati.
La comunicazione conterrà tutte le informazioni sul lavoratore e sul rapporto di lavoro che viene interrotto e verrà inviata alla posta elettronica del datore di lavoro e alla Direzione territoriale del lavoro competente, attraverso il sistema informatico ministeriale SMV, che le dà data certa e la rende immodificabile.
Da ricordare però che una volta inviata, la comunicazione puo essere revocata entro 7 giorni dal lavoratore, sempre attraverso il modulo online.
Per poter usufruire del servizio non esitate a contattare i nostri uffici al 0823216513 oppure mandare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente Aldo Bravi