Iscriviti alla nostra Newsletter

Prestito Artigiancassa "MICROCREDITO"

 

 

Il Prestito Artigiancassa "MICROCREDITO" è un proddotto di finanziamento, a tasso fisso o variabile, destinato all'acquisto di beni e servizi strumentali all'attività d'impresa

 

Il finanziamento può essere integrato dagli interventi agevolati previsti dalla Legge n°662/96 (Fondo di Garanzia per le PMI sulle operazioni di microcredito)

 

Destinatari

Ditte individuali(aventi fino a 5 dipendenti), Società di persone, SRL semplificate con dipendenti non soci fino a 10 unità

 

Scopo

Acquisto di beni e servizi direttamente connessi all'attività svolta (compreso il pagamento di canoni leasing, il microleasing finanziario e il pagamento delle spese assicurative), al pagamento di retribuzioni di nuovi dipendenti e al sostenimento dei costi per corsi di formazione.

 

Importo erogabile

MIN EURO 10.000 MAX EURO 25.000

 

Durata

3,4,5,7 Anni

 

Modalità di erogazione

In un'unica soluzione con accredito in c/c

 


Garanzie e Modalità di accesso al Fondo

Garanzie fino all'80% ai sensi della L.662/96 FDG + eventuale garanzia accessoria "fidejussione". Le Modalità di accesso al fondo sono: 1.Garanzia Diretta concessa alla banche e agli intermediari finanziari ( art.107 D.lgs.385/93); 2. Controgaranzia su operazioni di garanzia concesse da Confidi ed altri fondi di garanzia.

 

Per ulteriori informazioni contattateci tramite tel 0823216513 oppure alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   

Banner CAF

banner PATRONATO

banner STUDIO LEGALE

 


 

banner IMMIGRATI

 

banner SINDACATO

sportello credito